Cos'è un helpout?

 

L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

Software, hardware
o workflow.

Gli helpout di AM4 ti possono aiutare a risolvere i problemi con i software, con l'hardware e nel flusso di lavoro per le discipline progettuali o grafiche.

 

 

Un'ora per risolvere I tuoi problemi.

Il tempo è denaro, più in fretta si risolve il problema, maggiori sono le possibilità di portare a termine il lavoro nei tempi stabiliti. Per questo gli helpout possono essere effettuati in tempi brevi e durano una sola ora, durante la quale l’esperto ti aiuterà ad uscire dal problema ache ti tiene bloccato e risolvere I dubbi che ti attanagliano.

Risolvi i tuoi problemi in una sola ora.

 

 

L'helpout è una sessione interattiva che puoi sostenere con il tutor attraverso Internet.

 

Sessioni interattive.

Durante un helpout puoi interagire con il tutor attraverso la webcam e la condivisione del desktop: questo significa che l’helpouter condividerà la schermata del proprio computer e che analizzerà assieme a te i file problematici.

 

 

 

Per sempre.

L’helpout verrà registrato e rimarra in tuo possesso per sempre. Potrai guardarlo e riguardarlo quante volte vorrai, e non dovrai perdere tempo a prendere appunti.

Ogni helpout viene registrato, puoi riguardartelo quante volte vuoi.

 

 

Puoi pagare l'helpout con carta di credito o bonifico.

 

Prenotazioni e pagamenti.

Dopo aver prenotato un helpout scegliendo il giorno e l’ora più adatti alle tue necessità potrai pagarlo tramite paypal o bonifico bancario anticipato. Il servizio sarà regolarmente fatturato, per questo avremo bisogno i tuoi dati durante la fase di prenotazione.

 

 

 

Problemi urgenti, soluzioni tempestive.

Ciò che contraddistingue un helpout è la possibilità di gestire l’urgenza: puoi prenotarlo fino a due ore di anticipo (in base alla disponibilità dell'esperto) e ottenere aiuto immediatamente.

Un helpout ti consente di ottenere un aiuto tempestivo.