Scegli l'helpout che ti serve.

 

 


L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

 

Scegli tra gli argomenti.

Ogni helpout prevede un tema sul quale essere istruito, devi solo scegliere quello che si adatta alla tua problematica. Puoi scegliere tra decine di helpout diversi, ognuno ha un range di argomenti possibili: quelli sui quali ti possiamo garantire la massima assistenza professionale.

 

 

 

 

Su più temi.

Puoi acquistare più sessioni successive o a distanza di tempo, su argomenti diversi: durante la fase di prenotazione hai la possibilità di aggiungerne al carrello quante ne vuoi.



Scegli da chi vuoi essere aiutato

 

 



L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

 

Basati sull’helpflow AM4.

Tutti i nostri esperti utilizzano il processo di assistenza studiato e sviluppato da AM4 sulla base degli standard di insegnamento internazionale a cui vengono sottoposti i nostri istruttori e consulenti durante la certificazione: un’ora sola per l’acquisizione della problematica, l’elaborazione di una soluzione e la sua spiegazione.

 

 

 

Perché sono divisi in categorie e temi?

Nessun helpouter ha la presunzione di essere onniscente. Le problematiche lavorative sono molte, e alcune di esse potrebbero non essere mai entrate nella sua vita lavorativa. Per questo motivo abbiamo diviso gli helpout in categorie e in “pacchetti di aiuto”: offriamo assistenza solo su quelle categorie di problemi che siamo sicuri di poter risolvere con il massimo della professionalità. Gli argomenti possibili per ogni helpout sono descritti con chiarezza nelle loro schede, e durante la fase di prenotazione ti verrà chiesto di esporre brevemente la tua problematica, che l’esperto valuterà nel giro di poche ore. Nel caso non possa esserti di aiuto te lo comunicherà immediatamente e l’helpout verrà annullato. La quota da te versata per la sua prenotazione ti verrà restituita immediatamente.





Scegli da chi vuoi essere aiutato