Helpout disponibili

Dedicato al contract

Questo helpout, basato sull’utilizzo di Autodesk Revit Architecture, ti aiuterà a impostare correttamente il flusso di lavoro per creare progetti di arredi personalizzati e su misura per gli ambienti civili e commerciali.

Con Autodesk Revit Architecture

La progettazione di arredi personalizzati può essere affrontata in ogni sua fase con Revit Architecture, partendo dagli studi di bozza fino ad arrivare ai costruttivi veri e propri da consegnare al produttore, azienda o falegname che sia.

Gli arredi (o i sistemi di arredo) possono essere creati come famiglie personalizzate, sia parametriche sia locali. Possono inoltre conteggiati negli abachi, che possono così diventare elenchi di fornitura prodotti.

La personalizzazione delle Famiglie per la realizzazione di arredi su misura o in fornitura richiede in questo contesto una conoscenza specialistica e verticalizzata, diventando uno dei cardini del successo progettuale.

L'esperto

Simone Pozzoli, l’esperto che sosterrà l’helpout, ha grandissima esperienza nell’uso di Revit Architecture per la progettazione di arredi personalizzati e su misura, che si integrano perfettamente con progetti architettonici e di ristrutturazione.

Conoscenze necessarie su Revit

Per affrontare questo helpout è richiesta una buona conoscenza di Autodesk Revit, almeno nelle funzioni di base: il workflow prevede diverse fasi nelle quali sarà necessario utilizzare molte funzioni del software, dal recupero del locale, al rilievo fino alla ristrutturazione completa, ed è quindi importante avere già familiarità con la creazione di muri, porte, finestre, pavimenti, viste di pianta, sezioni, abachi. È importante avere nozioni di base sulla personalizzazione delle famiglie..

Eventualmente, è possibile ottenere aiuto, spiegazioni e assistenza su tali argomenti acquistando Helpout di supporto software su Revit Architecture, disponibili qui.

90.00 € 1 ora

1 - Seleziona l'helpouter che ti seguirà

2 - Seleziona il mese dal quale vuoi la disponibilità

3 - Seleziona la data e l'ora tra quelle disponibili