Helpout disponibili

Chiedi aiuto sull'uso dei materiali Multi Sub-Object e Blend in Autodesk 3ds Max. Scegli tu se parlare di uno o più argomenti, e quanto approfondirli. Hai un’ora a disposizione, usala per chiedere tutto ciò che ti serve ai nostri esperti.

 

Argomenti disponibili per questo Helpout: 

 

 

Aiuto sull'interfaccia grafica di 3ds Max.

Introduzione all'uso dei materiali speciali in 3ds Max.

  • Uso del materiale Multi Sub-object.
  • Uso del materiale Blend.

 

 

Uso e gestione del materiale Multi Sub-Object.

  • Creazione di un materiale Multi SUb-Object.
  • Caricamento dei materiali contenuti.
  • Assegnazione del materiale al modello.
  • Uso di Edit Poly per decidere la distribuzione dei materiali sul modello.
Aiuto sull'importazione in 3ds Max.

 

 

Aiuto sui comandi di modifica Array, Clone, Mirror, Spacing Tools, Align.

 

Uso e gestione del materiale Blend.

  • Creazione del materiale Blend.
  • Caricamento dei materiali.
  • Uso della mappa di miscelatura per la distribuzione di più materiali su uno stesso poligono. 

 

 

 

Creazione di materiali complessi.

  • Preparazione del modello all'uso dei materiali complessi.
  • Uso di un solo materiale composto per l'intero modello.
  • Distribuzione dei sotto-materiali sulla mesh del modello.
Aiuto sull'importazione in 3ds Max.

 

 

Aiuto sui comandi di modifica Array, Clone, Mirror, Spacing Tools, Align.

Mappatura dei materiali complessi.

  • Uso avanzato di UVW Map.
  • Uso dei canali di mappatura.
  • Mappaggio indipendente dei sotto materiali sul modello tridimensionale.

 

Argomenti NON disponibili in questo Helpout: 

  • Autodesk 3ds Max - Uso di base (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Modellazione di base (disponibile qui).
  • Autodesk 3ds Max - Modellazione per architettura (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Modellazione per paesaggio (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Modellazione per design (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Cineprese Legacy e Physical (disponibile qui).
  • Autodesk 3ds Max - Luci Standard e Photometric (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - mental ray - Illuminazione scene di esterni (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - mental ray - Illuminazione scene di interni (disponibile qui).
  • Autodesk 3ds Max - mental ray - Illuminazione con mappe HDRI (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Materiali standard (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - mental ray - Materiali Arch&Design e Car Paint (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Mental ray - Sfondo e inserimenti fotografici (disponibilie qui).
  • Autodesk 3ds Max - Animazione - Fotogrammi chiave (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Animazione - Controller di movimento (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - Animazione - Cinematica inversa per design (disponibile a breve).
  • Autodesk 3ds Max - mental ray - Rendering (disponibile qui).
  • Autodesk 3ds Max - mental ray - Effetti di rendering (disponibile qui).
  • Autodesk 3ds Max - iray - Rendering (disponibile qui).
  • Autodesk 3ds Max - Preparazione certificazione Professional (disponibile qui).

Flussi di lavoro disponibili nella categoria Workflow: 

  • Rendering di interni con 3ds Max e mental ray (disponibile qui).
  • Rendering di esterni con 3ds Max e mental ray (disponibile a breve).
  • Inserimenti fotografici con 3ds Max e mental ray (disponibile a breve).

 

70.00 € 1 ora

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