Chiedi aiuto sull'uso dei materiali Multi Sub-Object e Blend in Autodesk 3ds Max. Scegli tu se parlare di uno o più argomenti, e quanto approfondirli. Hai un’ora a disposizione, usala per chiedere tutto ciò che ti serve ai nostri esperti.
Argomenti disponibili per questo Helpout:
Introduzione all'uso dei materiali speciali in 3ds Max.
Uso del materiale Multi Sub-object.
Uso del materiale Blend.
Uso e gestione del materiale Multi Sub-Object.
Creazione di un materiale Multi SUb-Object.
Caricamento dei materiali contenuti.
Assegnazione del materiale al modello.
Uso di Edit Poly per decidere la distribuzione dei materiali sul modello.
Uso e gestione del materiale Blend.
Creazione del materiale Blend.
Caricamento dei materiali.
Uso della mappa di miscelatura per la distribuzione di più materiali su uno stesso poligono.
Creazione di materiali complessi.
Preparazione del modello all'uso dei materiali complessi.
Uso di un solo materiale composto per l'intero modello.
Distribuzione dei sotto-materiali sulla mesh del modello.
Mappatura dei materiali complessi.
Uso avanzato di UVW Map.
Uso dei canali di mappatura.
Mappaggio indipendente dei sotto materiali sul modello tridimensionale.
Argomenti NON disponibili in questo Helpout:
Autodesk 3ds Max - Uso di base (disponibile a breve).