Quali sono i vantaggi di un helpout?

 

 

L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

 Con i migliori esperti.

Con il servizio AM4 Helpout ottieni la consulenza personalizzata dei migliori esperti, che metteranno a tua completa disposizione la loro competenza in materia e l’esperienza nel workflow lavorativo del settore che seguono.

 

 

Da casa tua o dall’ufficio, dove e quando sei più comodo.

Un helpout ti permette di risolvere i tuoi problemi in breve tempo, senza doverti spostare e negli orari che più ti sono comodi*, senza dover conteggiare tempi e spese di viaggio. Per ottenere la soluzione al problema puoi sfruttare i tempi morti della tua giornata, come uno spostamento in treno, in autobus e le pause pranzo. In generale, in ogni momento in cui non hai un PC a disposizione, perchè l'helpout può essere effettuato anche da tablet o smartphone.

*Previa disponibilità dell’helpouter.



Puoi seguire l'helpout dove vuoi.

 

 





Puoi seguire l'helpout con PC, tablet o smartphone.

Nessun software da installare. E puoi farlo anche con tablet o smartphone.

Per partecipare all’helpout non dovrai installare nulla sul tuo computer: la tecnologia che abbiamo scelto ti permetterà di avviare la sessione direttamente on-line. Puoi decidere anche se avere o meno il software sul quale richiedi aiuto: l’helpouter lo avrà sul proprio computer e condividerà con te lo schermo, in modo che tu possa seguire l’intera sessione. In questo modo non sei obbligato nemmeno ad avere il PC, perchè potrai seguire la sessione anche con un tablet o uno smartphone*.

 

*Nel caso di Tablet e smartphone sarà necessario installare un’apposita App.

 

 

 

Risolvi i tuoi problemi in una sola ora.

La sessione dura un’ora, durante la quale l’esperto ti aiuterà ad uscire dal problema ache ti tiene bloccato e a risolvere I dubbi che ti attanagliano.

Ogni helpout dura un'ora.

 

 

Se un'ora non è sufficiente, puoi acquistare ulteriori helpout.

 E se un’ora non basta?

Gli helpout non sono servizi di formazione, ma di assistenza verticalizzata su un problema specifico, per la quale un’ora è generalmente sufficiente. Se la tua problematica è talmente vasta da richiedere più tempo potrai acquistare un’altra sessione di helpout.

 

 


Anche su più argomenti.

Puoi scegliere tra decine di helpout diversi, ognuno ha un range di argomenti possibili. Puoi acquistare più sessioni successive o a distanza di tempo, su argomenti diversi: durante la fase di prenotazione hai la possibilità di aggiungerne al carrello quante ne vuoi.

Puoi acquistare helpout per decine di argomenti.