Prenota giorno e ora dell'helpout.

 

 

L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

Scegli il giorno e l’ora.

Una volta scelto l’helpout da acquistare ti verrà chiesto di scegliere il giorno e l’ora in cui effettuarlo da un calendario di disponibilità, basato sulle disponibilità dell’helpouter che hai richiesto. Previa disponibilità dell’esperto, puoi prenotare un helpout fino a due ore prima dell’esecuzione, per ottenere un aiuto immediato e sbloccare la tua problematica lavorativa.

 

 

 

Paga con carta di credito o bonifico.

Puoi pagare l’helpout con il metodo che ti è più comodo: con carta di credito (tramite il circuito Paypal) o con bonifico bancario anticipato. In quest’ultimo caso la data di esecuzione dovrà essere successiva a quella di accredito. Maggiori informazioni sul pagamento con Carta di credito e Paypal. Maggiori informazioni sul pagamento con bonifico




Scegli da chi vuoi essere aiutato

 

 

L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

 

Conferma del pagamento e acquisto.

Quando l’acquisto sarà completato ti arriveranno due e-mail, una con la conferma dell’avvenuto pagamento e l’altra con tutte le istruzioni necessarie a prepararti per l’helpout.

 

 

 

Fatturazione del servizio.

La fattura relativa all’esecuzione dell’helpout ti verrà inviata successivamente alla sua esecuzione, entro due giorni al massimo. Il documento ti arriverà via e-mail in formato PDF.

Scegli da chi vuoi essere aiutato