Scegli la categoria.

 

 




L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

 

Helpout software.

Ottieni aiuto sui software, sui loro comandi e sulle loro funzioni, sono supportati quelli più utilizzati di casa Autodesk, Adobe, Microsoft e Open Source. Puoi chiedere la consulenza per iniziare da zero, perfezionare le tecniche, imparare nuove funzioni avanzate. Ogni helpouter è, innanzitutto, un istruttore professionista, certificato dalla casa madre, specializzato nell’insegnare agli utenti l’utilizzo avanzato dei programmi di progettazione o per la grafica.

 

 

 

 

Helpout hardware.

Hai bisogno di sapere qual è il miglior hardware da adottare per il tuo lavoro? Vuoi cambiare la scheda video per sfruttare appieno le potenzialità del tuo software di progettazione o per la grafica? Con questa categoria di helpout puoi ottenere un confronto con un esperto per valutare come investire proficuamente il tuo budget in computer o hardware generico.





Scegli da chi vuoi essere aiutato

 

 

 




L'aiuto personalizzato per uscire dai problemi

 

Helpout workflow.

Se hai bisogno aiuto sul flusso di lavoro da adottare per raggiungere un determinato risultato con i software, i nostri helpouter ti potranno spiegare la strada migliore da seguire. Le sessioni possono riguardare diversi capi o discipline, tra le quali la progettazione architettonica, il contract e l’arredo su misura, la progettazione meccanica, il design, la grafica 3D e la grafica cartacea/digitale.